Selezioni : opportunità di cambiamento, anche in estate

Pubblicato domenica 19 luglio 2020 da Sara Bianchin

Le ferie si avvicinano. Speriamo possano essere un periodo di riposo, ma anche di riflessione e cambiamento per tutti noi.

Selezione del Personale - Parma
Selezioni : opportunità di cambiamento, anche in estate
Selezioni : opportunità di cambiamento, anche in estate

Cari Amici di Selezione Ora,

siamo in piena estate e, anche per noi, si avvicinano le ferie. Alla fine di luglio il lavoro rallenta per poi sospendersi nel mese di agosto. Possiamo approfittarne per riposarci, ma anche per preparare e programmare l'attività che riprenderà in settembre. Le ferie sono solitamente un periodo di riflessione che ci motiva ad attuare piccoli o grandi cambiamenti. Non è strano, infatti, che a fine estate ci ritroviamo coinvolti in moltissimi nuovi progetti di ricerca del personale con un maggiori numero di candidati disponibili al cambiamento, oltre che in attività di consulenza e formazione.

Se la settimana scorsa vi abbiamo raccontato di essere ripartiti con la formazione in trasferta, che ci ha portato a scoprire molti esempi positivi di cambiamento, oggi vorremmo constatare che, nonostante il periodo difficile, grazie alla fiducia degli imprenditori e alla flessibilità dei candidati, siamo riusciti a concludere o a iniziare molti progetti anche nel campo della selezione del personale.

Visitando il nostro sito web potrete trovare le nostre posizioni aperte:

Alte posizioni, invece, si apriranno a fine agosto. In particolare:

  • Segreteria generale commerciale
  • Sales manager
  • Project leader
  • Addetta HR junior

Vi invitiamo a inviarci il vostro curriculum vitae se interessati a una di queste posizioni oppure ad eventuali opportunità future.

Inoltre, l'officina di Selezione Ora è sempre aperta per chiunque desideri cambiare e/o riposizionarsi in ambito lavorativo: contattateci per un colloquio conoscitivo e orientativo.

Buona settimana. 

Selezione del Personale - Parma
CONTATTI
Selezione del Personale - Parma