Auguri per una serena Pasqua e un invito speciale

Pubblicato giovedì 28 marzo 2024 da Daniela Mazzari

In partenza il 12 aprile il nostro Nuovo Master

Selezione del Personale - Parma
Auguri per una serena Pasqua e un invito speciale
Auguri per una serena Pasqua e un invito speciale

Cari amici e lettori di Selezione Ora,

 

sono passati un paio di mesi dalla nostra ultima newsletter, ed in un attimo siamo arrivati a Pasqua.

 

Con l'arrivo della primavera e la Pasqua alle porte, riflettiamo sul significato profondo di questo momento di rinascita e speranza. Come l'alba che segue la notte più buia, la Pasqua ci ricorda che anche nei momenti di difficoltà e oscurità, la luce e la vita trionfano sempre.

Proprio come il ciclo della natura si rinnova ogni primavera, anche noi abbiamo l'opportunità di rinascere, di crescere e di trasformarci. È in questo spirito che
vi presentiamo il nostro nuovo Master (ad)MyOra, un'occasione straordinaria per abbracciare nuove sfide, crescere professionalmente e trasformare il vostro futuro.

 

Il Master (ad)MyOra rappresenta un'opportunità senza precedenti per tutti coloro che desiderano fare un passo avanti nella propria carriera e abbracciare sfide più grandi e stimolanti. Frutto di anni di esperienza nel campo delle relazioni interpersonali e della leadership organizzativa, il nostro programma è progettato per aiutarvi a navigare le complesse dinamiche del mondo aziendale moderno.

 

Con un team di professionisti esperti e specializzati, affronteremo insieme le sfide tipiche delle strutture organizzative in evoluzione, concentrandoci sulla persona e sullo sviluppo delle competenze trasversali che sono fondamentali per il successo professionale.

Gli argomenti trattati includeranno emozioni, gestione del conflitto, comunicazione efficace e molto altro ancora.

 

Il Master è pensato per manager e liberi professionisti che desiderano ampliare le proprie competenze, abbracciare il cambiamento e guidare con fiducia le proprie organizzazioni verso il successo. Se siete pronti a mettervi in gioco e a investire nel vostro futuro, questo è il momento giusto per unirvi a noi!

 

Vi invitiamo a scoprire di più sul nostro programma guardando la
  
sezione "Eventi" sul nostro sito disponibile qui o scrivendoci una mail a info@selezioneora.it


Siamo certi che questa esperienza vi offrirà gli strumenti e le prospettive necessarie per raggiungere nuovi traguardi professionali e personali.


La formazione continua ci offre l'opportunità di ampliare le nostre prospettive, di sfidare le nostre convinzioni e di esplorare nuovi orizzonti, arricchendo così la nostra vita e arricchendo le nostre relazioni.

 

Che questa Pasqua porti con sé gioia, rinascita e nuove opportunità per tutti noi.

 

Un caro saluto da Selezione Ora.

 

Non dimenticate di guardare le nostre selezioni aperte!

Selezione del Personale - Parma
CONTATTI
Selezione del Personale - Parma