Dolomiti in rosa e Scegliere

Pubblicato martedì 9 maggio 2023 da Daniela Mazzari

Vi invitiamo ai nostri weekend formativi ad alta quota: anche quest'anno in doppia edizione

Selezione del Personale - Parma
Dolomiti in rosa e Scegliere
Dolomiti in rosa e Scegliere

Cari lettori,

nuova settimana e nuove offerte di lavoro. Come sempre, le settimane che precedono le ferie estive sono frenetiche per la ricerca di nuovi candidati, e anche quest'anno non facciamo eccezione.
Trovate tutte le nuove pubblicazioni al link sopra o nella sezione dedicata "Offerte di lavoro" .

Il titolo di questa newsletter riprende i due temi che tratteremo nei nostri weekend formativi a San Vigilio di Marebbe (BZ).

Ho il piacere di invitarvi ad unirvi a noi per due meravigliosi fine settimana ad alta quota, dove avremo l'opportunità di incontrare ospiti speciali e condividere con loro esperienze uniche.

Dal 9 all'11 giugno - "Dolomiti in Rosa"- ospiteremo Lucia Cuman, un'imprenditrice che lavora in una piccola azienda familiare e progetta ambienti di lavoro basati sul benessere e sulla bellezza. Appassionata di Adriano Olivetti, è stata la curatrice del progetto Adriano Olivetti e la Bellezza a Bassano del Grappa. Inoltre, è vicepresidente e volontaria dell'associazione Women For Freedom che aiuta donne e bambini in difficoltà.
Ci parlerà della sua esperienza professionale e di impegno sociale.

Dal 16 al 18 giugno - "Scegliere: con chi stare, con chi lavorare, con chi fare business"- ci concentreremo invece sulla gestione delle difficoltà e sul fare scelte consapevoli. Avremo l'opportunità di fare attività nella natura e di condividere momenti di confronto e scambio con altri manager ed imprenditori.

Il meraviglioso Hotel Monte Sella fungerà da splendida cornice con i suoi servizi spa e massaggi e la deliziosa cucina.

Non perdete l'occasione di partecipare ai nostri weekend e scoprire nuove opportunità per stringere legami con altre persone appassionate come voi.
Siamo impazienti di incontrarvi!

SelezioneOra



scegliere

Selezione del Personale - Parma
CONTATTI
Selezione del Personale - Parma