Buone Feste da Costellazione Ora

Pubblicato giovedì 13 febbraio 2020 da Sara Bianchin

Buon Natale e felice anno nuovo da Costellazione Ora.

Selezione del Personale - Parma
Buone Feste da Costellazione Ora
Buone Feste da Costellazione Ora

Carissimi,

come ogni anno, durante i giorni immediatamente precedenti al Natale, si respira una strana sensazione di felice nostalgia, un sentimento unico e universale, dimenticato per tutto l’anno e riscoperto puntualmente in queste frizzanti giornate di dicembre. È proprio in uno di questi pomeriggi che vorremmo condividere con voi i nostri pensieri e le nostre riflessioni: in fondo, il più autentico significato del Natale è ricordarci che tutti noi non siamo mai soli.

Il 2019 è stato un anno ricco di svolte, sfide e nuovi progetti che hanno richiesto un grande investimento di energie ma che hanno anche recato impagabili soddisfazioni.

Il volto di Costellazione Ora sta cambiando, sebbene i nostri principi e valori siano rimasti gli stessi.

Abbiamo creato i presupposti per fondare una nuova start-up (si chiamerà Feelera e si occupa di filiere trasparenti e responsabili) che partirà ufficialmente il nuovo anno. Questo importante evento ci ha permesso di cercare e trovare nuovi collaboratori, nuovi soci, nonché di ridisegnare e consolidare i nostri ruoli all’interno delle nostre realtà.

Abbiamo creato i presupposti per la formazione di una rete di professionisti unendo le forze di diversi studi di commercialisti e consulenti del lavoro in provincia di Mantova. Questo percorso ha soprattutto messo insieme persone che – come dicevamo – condividono valori e principi, prima ancora di condividere clienti.

Molto è stato raggiunto e molto rimane da fare. In questi giorni di festa vorremmo celebrare il desiderio costante di non fermarci qui.

C’è una parola tedesca che esprime a pieno quello che noi soci stiamo provando ed è “sehnsucht”.

Intraducibile nell’italiano, potrebbe essere traslata come la nostalgia del futuro, l’aspirazione che porta l’uomo a non accontentarsi di ciò che già possiede, ma che lo spinge a creare nuovi obiettivi e a correre verso nuovi traguardi, non solo economici ma di gruppo.

Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno camminato insieme a noi, condividendo un pezzo di strada e di vita e coloro che continuano a farlo.

Vi auguriamo di poter godere, insieme alle vostre famiglie, di questo momento dell’anno unico, gentile e caritatevole. Speriamo che questi giorni possano essere per voi un’occasione per amare e gioire, una parentesi di serenità tra le preoccupazioni quotidiane, per poter guardare con spensieratezza al nuovo grande orizzonte del 2020.

Selezione del Personale - Parma
CONTATTI
Selezione del Personale - Parma